Scarica la APP ExtraMANN

ExtraMANN è la prima APP che invita a un racconto collettivo del patrimonio culturale di Napoli grazie a un’innovativa applicazione di mappatura collaborativa.
Partendo dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che dal 2017 ha creato e promuove una rete composta ad oggi da circa 40 luoghi d’arte, l’app extraMANN offre all’utente, che sia turista o cittadino, la possibilità non solo di informarsi sulle attività dei siti culturali, ma di partecipare narrando la propria esperienza, condividendo impressioni o suggerendo nuove visite e itinerari.

Scaricala gratuitamente:

Play store
Versione Android

ITunes
Versione iOS

L’app, promossa dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Progetto finanziato dal PON Cultura e Sviluppo 2014-2020 FESR), è stata realizzata dalla Start Up napoletana CityOpenSource nell’ambito del progetto universitario OBVIA (Out Of Boundaries Viral Art Dissemination) adottato dal MANN per diffondere, attraverso l’arte e la tecnologia, l’immagine del Museo in collegamento con il territorio. Il claim scelto è ’extraMANN - Racconta la tua Napoli’, che spiega i contenuti dell’applicazione e contemporaneamente invita a partecipare alla narrazione.